

COME È DIVENTATO
COM'ERA
CASALE MIGNOLA
Una lussuosa villa immersa nelle campagne cingolane. La location perfetta per chi vuol fare della propria vacanza un’esperienza esclusiva.
Sin dal primo sopralluogo mi sono innamorata di questo luogo; del suo panorama mozzafiato e della splendida villa, costruita a regola d’arte, in un perfetto mix di antico e moderno.
Tuttavia c’era ancora molto da fare per valorizzarne ogni aspetto e trasformarla in quella che è la sua naturale vocazione: una luxury farmhouse.
Questo il motivo per cui i proprietari si sono rivolti a me: sentivano che “mancava qualcosa”…proprio così mi dissero al nostro primo colloquio! Ed effettivamente era vero: il casale non si stava presentando nella sua veste migliore, né dal vivo, né sul web. L’esterno era ancora tutto da arredare, mentre l’interno, seppur completamente ammobiliato (con gusto!), andava valorizzato e preparato all’arrivo dei turisti. Nulla poteva essere lasciato al caso…e così è stato.
Ci siamo occupati di ogni dettaglio: dal meraviglioso omaggio di benvenuto all’ allestimento delle camere e dei bagni, dotati di ogni tipo di comfort e degni di un hotel a 5 stelle! Ho inoltre selezionato ogni nuovo arredo e complemento e razionalizzato la disposizione degli arredi nel living. Mi sono poi concentrata sulla dependance, che grazie a mirati interventi di styling ha completamente cambiato volto! Infine ho realizzato un servizio fotografico professionale, che valorizzasse ogni scorcio, ogni comfort, ogni meraviglioso angolo del casale, permettendogli di esprimere appieno le sue enormi potenzialità!
Data: 05 2022 – Categoria: Home Staging in struttura turistica extra-alberghiera