COME È DIVENTATO
COM'ERA
VIVERE ALL' APERTO
Tutti gli immobili che allestisco mi restano nel cuore, ma devo ammetterlo…capita che qualcuno ci resti un po’ di più! È il caso di questo appartamento, che mi ha conquistata con la sua luminosità e i suoi meravigliosi spazi esterni.
Infatti, pur trattandosi di un appartamento, vanta un bel giardino e un terrazzo panoramico gigante!
Tuttavia prima del mio intervento casa, semivuota e disabitata, non si presentava al meglio. Anzitutto non sarebbe stato facile per un acquirente comprendere gli spazi e pensare a come poterli utilizzare al meglio. Numerosi studi dimostrano infatti che gli ambienti vuoti appaiono in media il 30% più piccoli.
Il mio compito però non è quello di “riempire” gli spazi, inserendo arredi e complementi, bensì trasformare un immobile freddo e semivuoto in una vera CASA! Ed è esattamente quel che ho fatto!
Subito dopo mi sono dedicata al servizio fotografico. L’obiettivo? Mostrare la grandezza delle stanze e le caratteristiche tecniche della casa…ma non solo! Quello che le foto dovevano comunicare era molto di più: l’atmosfera, lo splendido panorama, la luce (tantissima!) che entra dalle finestre! In una sola parola: l’ANIMA della casa.
Credi che siamo riusciti a centrare l’obiettivo? Direi di sì, visto che la casa è stata VENDUTA IN appena 3 GIORNI, al prezzo richiesto!
Una casa valorizzata e affidata alla giusta agenzia immobiliare è una casa che si vende MEGLIO!
Data: 01 2023 – Categoria: Home Staging in casa disabitata, semi-arredata.